Coppie VIP

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez è già un ballerino (FOTO e VIDEO)

Un video di Santiago nel giorno del suo primo compleanno e si scopre che il figlio di Belen e Stefano è già un ballerino (foto)

unf news


Ieri Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto), ha compiuto il suo primo anno di vita. Festa in casa per il piccolo che non cammina ancora ma in compenso già balla, almeno ne sono convinti i seguaci di Belen che hanno guardato il video postato su Instagram.

Il 9 aprile Santiago De Martino ha festeggiato il suo primo compleanno, giustamente emozionati mamma Belen e papà Stefano gli hanno fatto gli auguri sulle loro rispettive pagine Facebook. La foto di Santiago col cappellino e le parole più tenere e piene d’amore. All’immagine ha fatto seguito un breve video, ed è lì che si scopre che il bimbo ha il ritmo nel sangue. Non potrebbe essere altrimenti vista la professione del papà e la bravura della mamma nel muoversi a passo di danza.

A casa di Belen e Stefano a Milano ci sono evidentemente le persone più care per la festa di compleanno di Santiago. Musica in sottofondo e il piccolo di casa agita le braccia e muove il capo seguendo il ritmo. Un motivo di orgoglio in più molto comprensibile. Santiago è davvero molto simile al suo papà.

La cosa più della nostra vita… ti amiamo” scrive Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.