Gossip e TV

The Voice 2, Team Pelù al completo: ecco i cantati (FOTO)

Ecco tutti i cantanti che fanno parte del team di Piero Pelù: sedici talenti per il coach di The Voice 2


Secondo a finire il suo team e scatenassimo come sempre anche grazie all’arrivo degli ultimi cantanti nel suo gruppo, Piero Pelù è sicuramente molto amato dal pubblico di The Voice 2. Un team di fiorentini ma non solo! Piero Pelù ha scelto una squadra composta da grandissimi talenti in particolare tra le esibizioni che difficilmente potremo dimenticare quella di Daria vista nella prima puntata di The Voice, una donna davvero con un talento grandissimo che ha ancora voglia di stupire tutti con la sua voce. E poi tanto rock ma anche voci più classiche. Che dire ad esempio del “timido” Andrea entrato a far parte ieri del team Pelù? E’ cresciuto ascoltando i Metallica e i Litfiba, non poteva non entrare a far parte del team del frande Pelù. E poi ancora la scatenatissima Claudia che era desiderata da tutti i coach ma che alla fine ha scelto Piero. Vediamo insieme tutti i cantanti che fanno parte del team Pelù.

Team Piero Pelù: Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi, Andrea Azzurra Gullotta, Mia Schettino, Marco Costa, Steven Patrick Piu, Elisabetta Gagliardi, Esther Ouloro, Benedetta Giovagnini, Federica Bensi, Nadia Marino, Federica Marinari;Claudia Megrè, Andrea Ori, Dejanira Giannarelli

Un team davvero ricco di voci particolari. Vi ricordate ad esempio Ester? Bravissima con la sua voce aveva davvero stupito tutti ma era stata “rubata” da Pelù. Federica con la sua voglia di diventare una grande cantante ha già provato lontano dall’Italia a sfondare ma adesso cerca la fama nel suo paese e grazie a Piero Pelù potrebbe diventare la numero uno anche in Italia.

Non ci resta che aspettare le battles per capire che cosa succederà! Appuntamento alla prossima puntata di The Voice of Italy.

team pelù the voice 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.