Fiction e Serie TV

Ultima puntata Don Matteo 9, le anticipazioni: addio Natalina

Ultima puntata di Don Matteo 9: ecco le anticipazioni. Natalina muore? Perchè il suo sarà un addio? Ecco tutto quello che vedremo nella puntata in onda oggi 10 aprile 2014


Cosa succederà nell’ultima puntata di Don Matteo 9 in onda questa sera? Vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni per la puntata in onda oggi, giovedì 10 aprile 2014, che Natalina sarà purtroppo protagonista in senso negativo. Come mai? Natalina darà in qualche modo l’addio. Cosa vuol dire? Vi abbiamo detto che il secondo episodio in onda questa sera si intitola proprio “Addio Natalina”. La nostra cara perpetua purtroppo sarà ricoverata in ospedale e questo ve lo avevamo già detto. La domanda che tutti si fanno riguarda le sue condizioni di salute. L’addio a Natalina vuol dire che morirà nell’ultima puntata? Non ci sarà quindi nella decima stagione? Cerchiamo di rispondere a tutte le domande anche se bisognerà seguire la puntata in onda oggi per capire quello che succederà in questo attesissimo finale di stagione.

Le anticipazioni di Don Matteo 9: cosa succederà nell’ultima puntata?

Natalina finalmente ha trovato l’amore. Per lei però le cose si complicano a causa di alcuni problemi di salute. Inizia infatti a non sentirsi molto bene. Decide così di andare dal dottore ma proprio il suo medico viene ritrovato morto. A quel punto Don Matteo visto che le sue condizioni di salute iniziano a peggiorare, decide di portarla in ospedale dove viene ricoverata. Si scopre subito che è stata avvelenata. Che cosa è successo? Il suo fidanzato inizia a prendersela con Don Matteo ma siamo sicuri che non siano stati proprio i dolci da lui preparati a farle male oppure che qualcuno abbia organizzato qualcosa per manomettere tutto?

L’addio di Natalina potrebbe significare anche un arrivederci e cioè un nuovo inizio per la perpetua che potrebbe semplicemente lasciare la canonica per iniziare una nuova vita da sola oppure al fianco della persona che le vuole bene.

Per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di Don Matteo 9 in onda questa sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.