Gossip e TV

Amici 13 il serale, Alessandra Amoroso ospite (FOTO)

Alessandra Amoroso ad Amici 13 per la terza puntata del serale. Ecco le foto della puntata in onda il 12 aprile


Una puntata davvero imperdibile quella di Amici 13 in onda il 12 aprile 2014 almeno per i fans dei vecchi “amici” di Maria De Filippi. Dopo Emma Marrone è la volta di Alessandra Amoroso che torna per duettare con i ragazzi della squadra blu. Sono Alessandra ed Elisa le due grandi ospiti che dovranno aiutare i ragazzi di Bosè a trionfare e, a giudicare dalle anticipazioni che abbiamo letto e scritto in queste settimane, hanno compiuto la loro missione visto che questa sera i ragazzi di Miguel trionferanno per ben due manches. Abbiamo raccolto per voi alcune foto che ci mostrano la bravissima Alessandra Amoroso, impegnatissima con il suo Amore Puro Tour in questi giorni, durante la registrazione del programma.

Tante emozioni ogni volta che Alessandra torna nella sua “casa” del resto anche lei come Emma ad Amici deve tutto. E’ stato il vero e proprio trampolino di lancio: da quel momento in poi non si è mai fermata nonostante di momenti difficili ce ne siano comunque stati. Oggi Alessandra è una delle artiste italiane più amate nel mondo. Non ama il gossip ma pensa a lavorare in modo duro perchè ha ancora molto da imparare ma soprattutto da dare.

E questa sera la vedremo di nuovo su Canale 5 da Maria, una donna che per lei è come una seconda mamma. Non è tutto, questa sera probabilmente la conduttrice confermerà quella che è stata la richiesta fatta già un paio di mesi fa: vuole Alessandra come direttore artistico nella prossima stagione. La nostra cara Sandrina accetterà finalmente? In molto avrebbero voluto vederla sfidarsi con Emma ma non c’è stato modo.

Che altro aggiungere, appuntamento a questa sera con Alessandra Amoroso, intanto ecco qualche scatto rubato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 13 il serale, Alessandra Amoroso ospite (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.