Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni quarta puntata serale, ecco gli eliminati del 19 aprile

La quarta puntata di Amici 13, tutte le anticipazioni: ecco chi sono gli eliminati e quello che vedremo il 19 aprile 2014 su Canale 5


Alla vigilia di Pasqua i fans di Amici 13 potranno seguire una nuova avvincente puntata del talent di Canale 5. Ieri è stata infatti registrata la quarta puntata di Amici 13 che sarà trasmessa il 19 aprile 2014. Sappiamo quindi i nomi dei concorrenti eliminati che hanno dovuto lasciare la scuola. Se non volete quindi sapere di chi si tratta non continuare perchè altrimenti scoprirete i nomi dei due eliminati dalla puntata!

Secondo le varie anticipazioni che circolano sul web sembrerebbe che ancora una volta i due coach, Moreno e Miguel Bosè si siano dati battaglia fino all’ultimo colpo. La prima manche è stata vinta dalla squadra di Miguel che quindi ha ricominciato da dove aveva lasciato la passata settimana. Moreno deve quindi perdere un altro componente della sua squadra. A lasciare Amici 13 sono i Carboidrati. Si continua la gara e nella seconda manche invece vincono i bianchi. Per i blu deve lasciare la scuola il bravissimo Oscar.

Ecco il messaggio sulla fan page dei Carboidrati

I nostri amati Carboidrati terminano questa sera la loro avventura ad Amici, escono a testa alta, da vincenti quali sono, vincendo la sfida diretta contro i dear jack!
Questo sia solo l’inizio della loro florida carriera, il talento innato che li contraddistingue continuerà a brillare illuminando le nostre giornate!
La fan page vi terrà informati su tutti i nuovi appuntamenti che attenderanno i nostri beniamini.

Continuiamo a sostenerli!!

E’ stata una puntata molto importante per i ragazzi che in queste settimane stanno anche ricevendo le prime offerte dalle etichette musicali e sono osservati dalle compagnie di ballo. Sembra che i più gettonati siano i Dear Jack che hanno la possibilità di scegliere tra 5 case discografiche che si dicono interessate a loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.