Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni quarta puntata serale, Stefano Accorsi è il quarto giudice

Le anticipazioni di Amici 13 ci svelano che nella quarta puntata il giudice esterno sarà Stefano Accorsi. Ecco i dettagli


Andiamo a memoria e se questa non ci inganna Stefano Accorsi è alla sua prima volta in quel di Amici. Maria De Filippi punta ancora sui grandi attori italiani e così dopo aver visto Gabriel Garko la scorsa settimana nella puntata di Amici 13 in onda il 19 aprile 2014 potremo ammirare Stefano Accorsi che avrà l’arduo ruolo di giudicare le perfomance dei ragazzi. Seduto sulla comoda poltrona rosa quindi cercherà di esprimere dei giudici su quello che vede in puntata. Bisogna dire che ci piace questa inversione di tendenza nel voler degli attori italiani ( quali siano poi i motivi poco ci importa ma di gran lunga almeno loro sapranno quello di cui stanno parlando o quanto meno conoscono Maria De Filippi).

Vi diciamo già che la quarta puntata del serale di Amici sarà davvero clamorosa perchè ci saranno due eliminazioni che forse nessuno si aspettava e non solo. Un altro grande ospite avrà il compito di far sorridere tutte le persone presenti in studio…

Tornando invece al ruolo del quarto giudice vi ricordiamo che lo scorso sabato abbiamo potuto ammirare Gabriel Garko e vi diciamo che il video della sua entrata in studio con tanto di pettorali al vento è stato tra i più cliccati del week end. Per Stefano Accorsi cosa si inventerà Maria De Filippi? Una tranquilla intervista oppure gli faranno fare altro?

Lo scopriremo solo vedendo la puntata di Amici 13 che andrà in onda, lo ricordiamo, il 19 aprile 2014 in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.