Gossip e TV

Lunedì di Pasquetta su Canale 5, ecco cosa vedremo e cosa non vedremo

Cambia il palinsesto di Canale 5 per il 21 aprile 2014 giorno di Pasquetta, ecco cosa vedremo e cosa non vedremo


Il lunedì di Pasquetta difficilmente si accende la tv ma viste le previsioni meteo per il 21 aprile immaginiamo che i più sfortunati si ritroveranno a casa davanti al piccolo schermo. Il 21 aprile 2014 infatti non sarà un giorno di sole splendente in tutta Italia ma noi pensiamo a chi starà a casa e vi ricordiamo tutto quello che vedremo e quello che non vedremo in tv, iniziamo da Canale 5 che cambia la sua programmazione. Cosa andrà in onda il lunedì di Pasquetta?

Iniziamo dalla mattina, il day time

Non va in onda Mattino Cinque, al posto del programma di Federica Panicucci potremo seguire un film. A seguire invece confermato Forum con Barbara Palombelli. Subito dopo il Tg5 arrivano le soap: Beautiful e Centovetrine vanno quindi regolarmente in onda.

Passiamo al pomeriggio: salta Uomini e Donne che non va in onda quindi il 21 aprile, lo ricordiamo. Al posto del programma di Maria De Filippi arriva un film, Quando meno te lo aspetti. Brutte notizie anche per i fans de Il segreto: salta la puntata di lunedì. Vedremo infatti dopo il film solo la fascia breve dedicata al Grande Fratello e poi a seguire niente Pomeriggio Cinque, breve pausa infatti per Barbara D’Urso. Rivedremo un film visto e rivisto, Miss detective con Sandra Bullock.

Secondo il palinsesto che Mediaset ha pubblicato sulla guida tv del 2 aprile dovrebbe inoltre saltare anche Avanti un altro il quiz game condotto da Gerry Scotti.

Per l’access prime time invece viene confermato Striscia la notizia e a seguire in prima serata arriva una nuova puntata del Grande Fratello 13 con Alessia Marcuzzi in diretta.

Delusione quindi per i fans della D’Urso, di Maria De Filippi, del Segreto e dell’alieno ma ci sarà ancora molto tempo per rifarsi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.