Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, ecco che cosa succederà

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà su Canale 5 il 17 aprile 2014


Dopo la puntata de Il segreto in onda in prima serata questa sera, ne vedremo una altrettanto avvincente domani. E così le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata de Il segreto in onda su canale 5 il 17 aprile 2014. Preparatevi perchè ne vedremo davvero delle belle. Mariana ha deciso che non lavorerà più alla Villa e presto per lei arriverà un nuovo lavoro. Nel frattempo Raimundo e Alfonso cercano di capire come accordarsi con Juan. Olmo invece cerca di manovrare le indagini di Zamalloa ma non sa che ha un osso duro davanti a sè. E poi arrivano delle prove che apparentemente incastrano Pepa: il movente per la morte di Donna Agueda.

Il segreto anticipazioni: la puntata in onda domani, giovedì 17 aprile 2014

Emilia decide di parlare con Juan prima di prendere una qualsiasi decisione in merito al suo futuro alla locanda. Quando però il Castaneda le fa capire che oltre agli affari leciti vorrebbe anche qualcosa di più, la donna rifiuta di lavorare per lui. Intanto Alfonso e Raimundo invece trovano un accordo che potrebbe funzionare.

Il piano di Olmo sembra essere davvero perfetto. Il perfido Mesia fa in modo che Zamalloa trovi un nuovo testamento: Agueda avrebbe cambiato idea sull’eredità di Pepa, decidendo di non lasciare più nulla a lei. Per Olmo questa è la prova che è stata Pepa a uccidere la donna dopo aver scoperto che non voleva più lasciarle nulla in eredità ma per l’investigatore la verità non è così semplice…

Marita decide che non tradirà la famiglia Miranar e per questo dice la verità in merito al tesoro che è stato ritrovato…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 16 aprile 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.