Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, tutto quello che vedremo a maggio (VIDEO)

Tutte le anticipazioni de Il segreto per il mese di maggio 2014. Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane su Canale 5


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il segreto ma questa volta vi parliamo di quello che succederà tra qualche settimana. Le anticipazioni infatti riguardano la trama della soap e quello che succederà nel mese di maggio 2014. Ne vedremo davvero delle belle anche perchè la presenza di Zamalloa a Puente Viejo darà davvero una scossa ai vari protagonisti. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di rispondere alle domande principali: scopriremo chi ha ucciso Agueda? Pepa avrà un nuovo amore? Emilia cosa farà alla locanda? Ecco allora le nostre anticipazioni de Il segreto.

Il segreto anticipazioni: ecco cosa vedremo a maggio

Zamalloa scopre chi ha ucciso Agueda? Ci sarà un vero mistero in queste indagini. Che cosa significava l’anello che Agueda ha perso quando è morta? Chi l’ha rubato? Saranno Tristan e Pepa a capire che quell’anello ha un significato particolare e cercheranno di capire chi lo ha preso. E sarà proprio Tristan a scoprire che l’anello  lo ha Soledad ma chi glielo ha dato? Le indagini andranno avanti e Pepa, sempre più vicina a Zamalloa chiederà all’investigatore di indagare anche sul passato di Tristan. per questo l’uomo cercherà una donna che ha avuto a che fare in passato con Donna Francisca e che potrebbe sapere davvero di chi è figlio Tristan. Come vi abbiamo detto intanto Zamalloa e Pepa saranno sempre più vicini: lei parlerà con Emilia di questo sentimento e lui con Raimundo. E poi ci sarà un bacio importante: è l’inizio di una nuova storia d’amore? Intanto Pepa decide di lasciare la gestione della sua parte di eredità a Olmo che però non prende bene questa decisione anzi per l’ennesima volta vede il tutto come una sfida e minaccia vendetta contro Pepa. Questo mentre Tristan e Gregoria si preparano a celebrare le nozze.

Nuove passioni a Puente Viejo– Paquito si metterà nei guai: inizierà infatti una relazione clandestina con la moglie del farmacista provocando una reazione di forte delusione in Mariana che invece è innamorata di lui. La ragazza non lavorerà più alla villa ma alla locanda che intanto è gestita da Juan. Non finisce qui: Mariana accetta di uscire con Lucio, un ragazzo che però non sembra avere buone intenzioni nei suoi confronti e una notte i due si ritrovano in una casa abbandonata…Intanto Emilia ha un nuovo lavoro: è lei adesso a lavorare alla villa al posto di Mariana che non tollerava più Donna Francisca.

 

Ed ecco per voi il video di un momento davvero imperdibile

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.