Coppie VIP

Kasia Smutniak col pancione: irriconoscibile mentre fa la spesa (FOTO)

Abbigliamento super comodo per Kasia Smutniak col pancione. Paparazzata insieme alla figlia Sophie e al suo compagno (foto)


L’annuncio della sua gravidanza Kasia Smutniak l’ha dato senza aggiungere parole sul palco del festival di Sanremo. Nessuno le chiese direttamente se il pancino che bene si vedeva attraverso il suo lungo abito nero coccolava un bebè in arrivo. Poi la conferma e quel pancione sempre più evidente è una ulteriore conferma dell’amore per Domenico Procacci. Anche Kasia Smutniak rientra tra le vip col pancione che seguiamo e questa volta l’attrice non è splendida, più che altro è semplice.

La semplicità è tra le caratteristiche da sempre ammirate di Kasia. Un modo di essere che l’aiuta anche ad essere sempre così perfetta nei suoi ruoli di attrice.

Non poteva essere più acqua e sapone e comoda di così andando a fare la spesa. Sono le foto pubblicate dal settimanale Vero a rivelare l’abbigliamento scelto in questo periodo dalla Smutniak. A dire il vero un po’ troppo comodo, un po’ troppo scuro, un po’ troppo lontano dalla sua bellezza. Ma la serenità è sul suo volto. Con lei ci sono la figlia Sophie, nata dalla relazione con Pietro Taricone, e il suo compagno, il produttore Domenico Procacci. Tutti insieme a Roma per un controllo dal dottore per Kasia, poi l’attrice è andata a fare compere con la sua bambina, infine li ha raggiunti Domenico.

Una famiglia come tante, si fa davvero fatica a riconoscere così la Smutniak. Niente di più bello della normalità, magari con un po’ di colore un più e qualche altra piccola attenzione all’abbigliamento scelto.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.