Coppie VIP

Per Greg matrimonio stravagante, dalla sposa a Lillo (FOTO)

Per il comico Greg e la bella Nicoletta Fattibene non poteva esserci un matrimonio normale, hanno optato per emozioni e stile cabaret (foto)


Greg, il comico del duo Lillo & Greg, ha sposato Nicoletta Fattibene, ma il suo matrimonio non poteva di certo essere banale, normale, classico. Greg e Nicoletta hanno scelto la tradizione solo per riso e baci, per il resto sono state le nozze più stravaganti di cui vi mostriamo alcune foto.

Ovviamente al matrimonio non poteva mancare Lillo, amico e socio nel lavoro dello sposo. Anche lui ha scelto per l’occasione un abbigliamento poco tradizionale, si è travestito da cowboy.

Non sono arrivati fino a questo punto i due sposi ma partiamo da Nicoletta Fattibene che per le nozze in stile cabaret ha optato per un vestito di pizzo con velo principesco… e fin qui tutto “normale”. Ma gli accessori aggiunti sno stati gli occhiali da sole con montatura bianca e la cabriolet rosa con cui è arrivata.

Greg? Lo sposo è da guardare, con un abito scuro che ricorda altri tempi, tuba rifinita con la fascia verde e gli immancabili occhiali scuri.

Ma non finisce qui perché il matrimonio è stato celebrato nella chiesa sconsacrata alle terme di Caracalla.

Sbirciando tra gli ospiti la più “normale” tra tutte era Antonella Elia. Tante le risate ma anche l’emozione dei due sposi che non hanno però rinuciato al lancio del riso e ai confetti.

Un matrimonio che si annunciava già speciale vista la proposta fatta da Greg a Nicoletta durante la festa dei suoi 50 anni.

Con un solitario aveva chiesto alla sua fidanzata davanti a tutti gli invitati di diventare sua moglie. Tutti divertiti dalla situazione, lei emozionatissima per la sorpresa.
Ecco le foto del matrimonio di Greg e Nicoletta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.