Gossip e TV

Dalla D’Urso Tumiotto parla di Chicca ma l’intervista è a senso unico

Nella puntata di Pomeriggio Cinque arriva Leonardo Tumiotto che parla di Chicca la sua ex. Ma l'intervista sembra davvero a senso unico


E anche ieri il bel Leonardo Tumiotto è passato per la vittima di turno il che badate bene, potrebbe anche darsi perchè alla fine in questi giorni si parla di Chicca, alias Francesca e non di lui ma questa è un’altra storia. In quel di Pomeriggio Cinque l’ex campione di nuoto ed ex naufrago dell’Isola dei famosi, ricordiamolo, ha deciso di replicare a tutte le cose che si sono dette di lui. Replica a tutte le cattiverie e a tutte le cose brutte che la sua ex donna ha detto, pensate ha capito di non averlo mai amato ma parlavano di matrimonio. Come capita spesso però questa intervista è a senso unico perchè avrebbe avuto anche un senso sapere a quali dichiarazioni Chicca aveva risposto con le sue frasi.

Facciamo una breve premessa: è ovvio che Chicca sia stra interessata al mondo dello spettacolo e che in casa stia usando una strategia impeccabile ( adesso vuole anche diventare la migliore amica di Angela grande tattica). Ma è chiaro anche che a Leonardo le telecamere piacciono. Detto questo però prima di mostrare le risposte che Chicca ha dato nella diretta del Grande Fratello 13 bisognerebbe anche sapere quello che Alessia ha letto a lei e a questo punto non importa molto se era scritto su un profilo privato o meno. Chicca si è sentita dire che non ha mai cucinato per lui in un anno come se l’amore si misurasse dai grammi di pasta che metti in pentola e si è sentita dire anche altro. A quel punto ovviamente ha risposto. Certo anche lei ci è andata giù pesante dicendo che Tumiotto è in cerca di pubblicità e di non averlo mai amato ma in ogni caso i tagli non sempre rendono giustizia a una vicenda.

Vi riportiamo invece quello che Leonardo Tumiotto pensa della sua ex

Ho visto sceneggiate, teatrini che non mi sono piaciuti. E’ un mese che mi chiamano i settimanali per chiedere un’opinione, a tutti i giornali ho detto che non avrei rilasciato una dichiarazione pubblica. Tutto è nato da un mio post pubblicato sul mio Facebook privato, pubblicato illegalmente e poi divulgato. Io credo nell’amore. Ci siamo lasciati perché il rapporto era consumato. Lei disse che non era presente ed è vero. Lei non era presente, io lo ero più di lei.

E fin qui non ci sembra che Chicca abbia detto nulla di diverso.

E poi Tumiotto dichiara che lui dietro quel telefono non ci sarebbe mai stato mettendo in imbarazzo la D’urso e i suoi amici del Grande Fratello…

Momento vittimismo

Credo che mi abbia usato. Una persona che dice che non mi ha mai amato, non c’è nulla da aggiungere. Io quando amo una persona, non mi vergogno di dire di averla amata. Non capisco questa incoerenza e anche falsità. Non capisco come una persona parli di matrimonio e figli e non mi ami. E’ una cosa illogica e inspiegabile. Ho sentito queste frasi e mi sono sentito spiazzato. Ringrazio Dio che mi ha allontanato da questa persona.

Ora chiudiamo solo con una piccola riflessione: vi ricordate come Leonardo Tumiotto lasciò la sua ex Veridiana? Noi si…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.