Gossip e TV

La finalissima di Ti lascio una canzone in onda oggi, le anticipazioni

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la puntata in onda il 19 aprile 2014: gli ospiti di Antonella Clerici per la finalissima di oggi


Tanti ospiti per una puntata imperdibile, la finalissima di Ti lascio una canzone andrà in onda oggi, 19 aprile 2014, in una serata ricca di emozioni in particolare per i piccoli talenti in gara. La Rai ha deciso di dare qualche puntata in più ad Antonella Clerici visto il grande successo in termini di ascolti di Ti lascio una canzone che la passata settimana ha dato davvero del filo da torcere ad Amici di Maria De Filippi superando il talent di Canale 5 in diversi punti della serata. Ma torniamo alla finalissima cosa succederà questa sera su Rai 1? Ecco le anticipazioni.

Ti lascio una canzone anticipazioni: la puntata del 19 aprile 2014

I brani finalisti che riascolteremo nell’ultima puntata-“Un amore così grande”, “Il mare calmo della sera”, “Cinque giorni”, “Il mondo”, “Pensieri e parole”, “Eternità”, “E tu”, “You are my everything”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “ A te”.

Gli ospiti dell’ultima puntata di Ti lascio una canzone-Ospiti d’eccezione di questa finale l’istrionico Beppe Fiorello che non mancherà di regalare un intenso momento di spettacolo dedicato a Domenico Modugno, “Kid Creole & the Coconuts” per rivivere le atmosfere degli anni Ottanta e a seguire risate assicurate con Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi e Max Tortora protagonisti di  uno sketch  divertente “ a suon di musica” assieme ad Antonella Clerici.
A rendere, infine, ancora più magica la serata la presenza dell’illusionista Gaetano Triggiano e l’illustre Banda dell’Arma dei Carabinieri.

A scegliere il brano che trionferà in questa settima edizione di Ti lascio una canzone saranno i quattro giurati ma anche il pubblico a casa. Vi ricordiamo poi che la prossima settimana ci sarà un nuovo appuntamento con Ti lascio una canzone, un torneo in cui torneranno tutti i vincitori delle passate edizioni. Appuntamento da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.