Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, l’ottava puntata del 21 aprile: ecco cosa succederà

Le anticipazioni per l'ottava puntata del Grande Fratello 13 in onda su Canale 5 il 21 aprile 2014


Ottava puntata del Grande Fratello 13 in onda oggi lunedì di pasquetta su Canale 5. Cosa succederà nell’appuntamento che vedremo il 21 aprile 2014? Arrivano come sempre le anticipazioni che ci svelano qualche dettaglio sulla puntata in onda oggi. Sicuramente c’è grande attesa per la persona che dovrà lasciare la casa questa settimana, il momento dell’eliminazione è sempre il più difficile. Ricordiamo che in nomination questa settimana ci sono tre donne e Samba. Sarà lui a lasciare la casa oppure una tra Valentina, Modestina o Chicca? E poi vedremo l’arrivo in casa di Alessia Marcuzzi che ha regalato un bell’uovo di Pasqua ai suoi ragazzi?Le anticipazioni per l’ottava puntata del Grande Fratello 13 in onda il 21 aprile 2014 su Canale 5

Samba in nomination per la prima volta questa settimana sarà sicuramente molto teso nell’attesa del verdetto finale ma gli autori del Gf 13 hanno pensato di fargli una bella sorpresa.

Ci sarà poi tempo per parlare di quello che è successo in settimana in particolare tra Angela e Fabio. I due stanno insieme oppure no? Lo scopriremo anche grazie al gioco delle affinità di coppia che questa sera metterà a dura prova le tre coppie che si sono formate nella casa del Gf 13. Parliamo ovviamente di Chicca e Giovanni, di Diletta e Roberto e di Fabio e Angela…

Un momento da non perdere sarà sicuramente quello in cui i ragazzi rimasti in casa si confronteranno con i fratelli Papillon eliminati la passata settimana. Già nelle puntate in onda sul day time abbiamo visto che i due fratelli baresi non hanno preso molto bene la decisione del pubblico e hanno qualcosa da ridire…

Tutto questo e molto altro nella puntata del Grande Fratello 13 in onda oggi su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.