Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntate di maggio, Olmo tenta di uccidere Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per il mese di maggio 2014: ecco tutto quello che succederà nelle prossime settimane. Pepa ancora in pericolo, Olmo vuole ucciderla


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il segreto solo per i fans curiosissimi che vanno a caccia di spoiler per le puntate che vedremo nel mese di maggio. Cosa succederà nelle prossime settimane nella piccola Puente Viejo? Come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa il mese di maggio ci regalerà delle puntate davvero avvincenti. Nelle prime settimane infatti dovremmo vedere una scena che ci lascerà davvero con il fiato in sospeso: Olmo tenterà di uccidere Pepa. Ce la farà? Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Il segreto anticipazioni maggio 2014

Le indagini di Zamalloa andranno avanti e per questo motivo l’investigatore lascerà la piccola Puente Viejo a caccia di prove che possano incastrare l’assassino di Donna Agueda. Pepa spera che l’uomo possa trovare le prove che dimostrino la sua innocenza. Intanto Don Anselmo per l’ennesima volta invita Donna Francisca a dire tutta la verità in merito al segreto che nasconde ma lei non lo farà…Intanto Tristan decide di fare visita a Pepa per capire se sta bene. Una volta lasciata da sola però per la bella levatrice c’è un grande pericolo…Olmo infatti deciderà di approfittare di questa situazione, vista l’assenza di Zamalloa, per ucciderla.

Pepa infatti si è addormentata sul divano e in casa con loro non c’ è nessuno. Un’occasione ghiotta che Olmo Mesia non può lasciarsi sfuggire. Prova quindi a uccidere la sua sorellastra con un cuscino. Vuole soffocarla…Chi fermerà Olmo? Pepa si salverà?

Ve lo diremo ovviamente nelle prossime anticipazioni de Il segreto. Continuate a leggerci per essere sempre informati su quello che succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.