Gossip e TV

Il segreto in onda anche domenica 27 aprile 2014, ecco le anticipazioni

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda eccezionalmente domenica 27 aprile 2014, ecco che cosa succederà


Canale 5 fa un gradito regalo ai fans de Il segreto. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni la soap di Canale 5 non andrà in onda il 25 aprile 2014 ma per un episodio che salta ce ne sono ben tre da non perdere in prima serata. Il 27 aprile infatti, come rilevano le anticipazioni, Canale 5 decide di sfidare il film che Rai 1 manda in onda, dedicato a Papa Wojtyla, con la soap spagnola amatissima dalle casalinghe. Una sfida molto particolare ma visto che Mediaset ha ben tre stagioni de Il segreto da mandare in onda meglio cavalcare il successo di questi mesi invece che aspettare. Torniamo però alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domenica 27 aprile 2014?

Il segreto: le anticipazioni per il 27 aprile 2014

Tristan e Pepa sono convinti che dietro la morte di Agueda ci sia davvero un mistero da scoprire. Aiutamo Zamalloa nelle sue indagini e scoprono che sulla scena del crimine ci sono della tracce di fango. Agueda quindi non era sola in quella stanza, con lei c’era qualcuno, molto probabilmente la persona che l’ha spinta. Intanto i due scoprono anche che la donna non aveva più alle dita il prezioso anello che avrebbe voluto regalare a Pepa. Sappiamo bene che lo ha preso Olmo affidandolo a Soledad. Ma Tristan riuscirà a trovarlo proprio tra le cose di sua sorella…

Intanto Mauricio fa sapere a Tristan e a Donna Francisca che ci sono delle infiltrazioni nei terreni a causa di una perdita che viene dalle terre di Mesia. Tristan decide di parlare con Olmo dell’accaduto ma ancora una volta lui si dimostra distaccato; purtroppo però la tanto temuta frana si verifica e Mauricio resta ferito. A questo punto Tristan decide di affrontarlo faccia a faccia.

Pedro e Dolores continuano a litigare anche dopo che lei è uscita di prigione. Hipolito inizia a pensare che la sua famiglia sia stata colpita da una maledizione che arriva dai suoi avi.

Intanto Juan se la deve vedere con la ladra che ha cercato non solo di rapinarlo ma anche di fargli del male. Enriqueta cerca di convincerlo a punirla in modo severo perchè solo così farà capire una volta per tutte che con lui non si scherza.

Emilia intanto inizia a lavorare alla villa e Donne Francisca, dopo averla messa in difficoltà, sembra apprezzare i suoi servigi, iniziando invece a offendere Rosario.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.