Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Il giorno in più

Cosa vedere questa sera in tv? Il film da non perdere il 23 aprile 2014 è in onda su Rai 1. Arriva Il giorno in più, ecco la trama


A Il segreto in onda su Canale 5 la Rai risponde con un bel film romantico da non perdere almeno per le signore che si appassionano a questa storie. Il film da non perdere oggi, mercoledì 23 aprile 2014 su Rai 1, è Il giorno in più tratto dal romanzo di Fabio Volo. Una storia d’amore che vi farà appassionare che forse conoscete già se siete amanti dei romanzi di Volo. L’appuntamento quindi è in prima serata su Rai 1 come sempre dopo Affari Tuoi.

La nota della Rai– “Il giorno in più” tratto da un romanzo di Fabio Volo con la regia di Massimo Venier. Racconta la storia di Giacomo e Michela: lui manager di successo, bravo sul lavoro, collezionista di donne ma allergico a qualsiasi relazione sentimentale duratura; lei donna in carriera, disillusa dall’amore e in partenza per New York dove ha deciso di trasferirsi. Ogni mattina si incontrano sullo stesso tram, si scambiano qualche sguardo fino a che Michela non decide di rompere il silenzio, lo invita a prendere un caffè e, inconsapevolmente, penetra il suo cuore fino a quel momento impermeabile al sentimento, quello vero. Non è la prima volta che Fabio Volo interpreta un uomo brillante, infedele, bugiardo e molto sicuro di sé, almeno fino a quando qualcosa o qualcuno non sconvolge la sua esistenza. Caratteristiche che in parte incarna anche nella vita vera (non è un mistero che Volo proietti molto di sé nei suoi libri e nei suoi personaggi). Il suo Giacomo non fa altro che mentire, a se stesso, alla madre (Stefania Sandrelli), alla migliore amica Silvia (Camilla Filippi), al collega in crisi Dante (Pietro Ragusa). Non per cattiveria o malafede, semplicemente perché è in balia di una vita alla quale non riesce a dare una direzione precisa. E, nonostante tutto, riesce a farsi amare…

Il giorno in più in onda oggi alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.