Gossip e TV

Kate Middleton scandalizza mostrando l’intimo (FOTO)

Dopo lo scandalo delle foto rubate di Kate Middleton e William d'Inghilterra arriva un altro scivolone di stile della splendida duchessa


Se un giorno Kate Middleton riceve un mare di complimenti per quanto è bella e per la naturale grazia che mostra in ogni cosa che fa, c’è sempre poi il giorno dello scandalo, dell’errore. Cosa ha fatto questa volta la moglie di William d’Inghilterra per meritare un’altra virtuale tirata d’orecchie? Kate Middleton ha mostrato la sua biancheria intima (foto), ha esagerato con la scollatura e a Buckingham Palace è tornata l’agitazione.

Niente di così grave ma alla duchessa di Cambridge non sono concessi errori di stile. Il tutto è accaduto mentre Kate e William sono ancora in viaggio in Australia. Questa volta sono sbarcati ad Adelaide, accolti come sempre da una piccola folla entusiasta. Come sempre la coppia reale ha salutato tutti e ringraziato per i regali al piccolo George.

Ed è proprio durante il saluto ad una bambina che la Middleton ha mostrato un pezzettino del suo reggiseno spuntato dalla scollatura un po’ troppo audace per i gusti della regina Elisabetta.

Scollatura profonda, biancheria intima, gonne che svolazzano al vento mostrando le gambe, abbigliamento sbagliato. La nuova gaffe che rende più umana e ancora più carina la splendida Kate corrisponde per Buckingham Palace ad un altro scivolone si stile.

Così il successivo appuntamento ha visto la moglie di Willian d’Inghilterra indossare un castigatissimo vestito verde, accollatissimo e lungo.

La regina avrà davvero telefonato a Kate per rimproverarla? Intanto, prosegue il lungo viaggio dei duchi in Australia. Continueranno le paparazzate, forse lei inciamperà ancora ma sempre in modo così elegante da non scandalizzare.

Ecco la foto dello scandalo…

kate sexy

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.