Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 24 aprile 2014

Nuova puntata di Molto Bene in onda il 24 aprile 2014: ecco tutte le ricette preparate da Benedetta Parodi


Cosa guarderete questa sera prima di cena? Se siete degli amanti della cucina non avrete sicuramente molti dubbi: ore 19,10 su Real Time torna una nuova puntata di Molto Bene oggi 24 aprile 2014, la rubrica culinaria di Benedetta Parodi. Cosa si prepara di buono questa sera la conduttrice? Vi ricordiamo, prima di parlare delle tre ricette di oggi, che Real Time può essere visto sul canale 31 del digitale terrestre! Noi invece vi ricordiamo che nella nostra sezione cucina, troverete tutte le ricette che Benedetta ha preparato in questo primo mese di messa in onda.

Molto Bene le ricette in onda il 24 aprile 2014

Anche oggi tre ricette. Benedetta si cimenta sempre con un piatto molto facile da fare, che sia un dolce, un primo o un antipasto: ci vorranno sempre meno di dieci minuti per portarlo in tavola! E poi la ricetta più complessa che necessita di più di mezz’ora e anche la via di mezzo, un piatto che invece si prepara in meno di mezz’ora.

La prima ricetta di oggi- la torta di mele al cucchiaio ( qui la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- cous cous bllody mary ( clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta di oggi- la sogliola alla siciliana ( clicca qui per la ricetta)

Vi ricordiamo come sempre che anche oggi seguiremo in diretta la puntata. Troverete le ricette scritte di Benedetta Parodi nella nostra sezione dedicata alla cucina e anche in questo post che aggiorneremo dopo cena. Buona puntata a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.