Gossip e TV

Silvio Berlusconi a Domenica Live, Matteo Renzi ad Amici 13

Silvio Berlusconi nella puntata di Domenica Live in onda il 27 aprile 2014, Matteo Renzi torna ad Amici nella puntata che vedremo sabato 3 maggio


Continua la campagna elettorale da parte di Silvio Berlusconi che sceglie di andare su Canale 5, oggi infatti lo vedremo, come svelano le anticipazioni, nello studio di Domenica Live. Si farà infatti intervista da Barbara D’Urso come fece già nella tanto discussa intervista andata in onda lo scorso anno. Ma non è tutto, l’Ansa infatti ci regala altre indiscrezioni in merito alla presenza in quel di Canale 5 di un altro volto politico importante. Nella puntata di Amici 13 che dovrebbe essere registrata domani e che andrà in onda sabato 3 maggio 2014 vedremo niente poco di meno che Matteo Renzi. Ricordate che il premier, che lo scorso anno non lo era ancora, aveva aperto la stagione televisiva di Maria De Filippi, parlando di quello che è il talento dei giovani. Il suo intervento aveva fatto molto discutere e cosa succederà adesso che Matteo Renzi andrà in quel di Canale 5 in veste di premier?
Difficile sapere cosa diranno tutte le altre forze politiche, per cui non ci resta che attendere la registrazione della puntata in onda domani di Amici, per sapere quello che è accaduto. Non c’è che dire comunque, per Maria De Filippi un vero colpaccio visto anche il piccolo crollo in termini di audience di ieri dello show in onda su Canale 5. E poi altro momento imperdibile: Silvio Berlusconi da Barbara D’Urso. Chi avrà più luce in faccia? Una bella gara ma questa volta la padrona di casa forse sceglierà di privilegiare l’inquadratura del premier. Un vero colpo per la conduttrice di Domenica Live che dimostra di essere uno dei punti di forza. Pensate che potrebbe chiedergli qualcosa in merito al loro presunto rapporto speciale di cui tanto di discusse qualche mese fa?

TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN TV DI BERLUSCONI

MATTEO RENZI AMICI nel 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.