Bellezze VIP

E’ guerra contro Tommaso Scala: ha lasciato Flavia perchè è fidanzato

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: il web impazzisce. Tutti contro l'ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe fidanzato da tre anni


Sta davvero succedendo di tutto in queste ore e i fans dell’ex coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone ne stanno sentendo di ogni. Iniziamo a ricostruire la vicenda: Flavia comunica a tutti tramite un messaggio su Facebook che la sua relazione con Tommaso è finita ( clicca qui per approfondire).A questo punto anche lui scrive su fb dicendo che la storia è finita si, ma perchè Flavia è fidanzata. Lei non ci sta e minaccia di agire per vie legali e a questo punto intervengono le amiche di Flavia e non solo, che dicono di avere un’altra verità. Quello fidanzato tra i due è Tommaso: non è mai stato interessato a Flavia mentre da anni sta con una ragazza del suo paese. Pensate che in questa vicenda interviene anche la mamma di Tommaso, o almeno una persona che scrive su Facebook dicendo di esserlo e per non farci mancare nulla torna a parlare di Tommaso anche Teresa, la ragazza che stava insieme a lui nel periodo del trono ragazzi e ragazze.

Insomma una vera bufera si sta abbattendo su Tommaso, ex tronista di Uomini e Donne. Lo staff che gestisce la sua fan page cerca di far riflettere tutte le fan in delirio che stanno accusando il loro beniamino. Tante infatti sono le ragazze che si sono schierate dalla parte di Flavia portando anche prove di quello che affermavano. Tommaso non è mai andato a Milano a trovarla, neppure per il suo compleanno; non ci sono foto di loro due insieme dopo la scelta perchè solo Flavia è andata da lui a Torre del Greco. Tommaso invece era impegnato, secondo quello che dicono le informatissime commentatrici, a fare le sue serate con lo scopo di raccogliere il più possibile su questa ondata di notorietà. Ma sarebbe stato avvistato, per ben due volte, in compagnia di una bella moretta che dovrebbe essere, sempre secondo il racconto di queste navigatrici del web, la sua fidanzata da ormai molto tempo.

Non ci resta che attendere una possibile ospitata nello studio di Uomini e Donne sia per Flavia che per Tommaso. Il bel tronista è uscito dal programma passando come uno dei più sinceri e onesti di sempre. Che cosa succederà dopo questa bufera sarà ancora così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.