Coppie VIP

Silvio Berlusconi racconta la sua Francesca a Domenica Live (VIDEO)

Silvio Berlusconi ospite dell'ultima puntata di Domenica Live parla della sua fidanzata Francesca Pascale, ecco il video


Un’intervista com’è nello stile di Barbara D’Urso nè più nè meno e siccome non siamo a Porta a Porta in quel di Domenica Live si parla anche della vita privata e del gossip. Silvio Berlusconi ospite dell’ultima puntata del programma della D’Urso, il 27 aprile 2014, parla anche della sua Francesca Pascale, la donna che è al suo fianco ora ma che c’è stata soprattutto nei momenti difficili. Per lei solo belle parole ma nessun accenno a questa presunta gravidanza di cui si parla da giorni, immaginiamo quindi che la Pascale non sia incinta. In ogni caso Silvio Berlusconi è davvero innamoratissimo di questa giovane donna che lui definisce una sinfonia, un’enciclopedia, frasi d’amore che ogni donna quindi vorrebbe sentirsi dire.

Solo belle parole per Francesca da parte dell’ex premier

Ha un intuito velocissimo, non sbaglia mai! Riesce a valutare le situazioni, le persone…qualche volta il mio giudizio non corrisponde con il suo e va a finire che ha sempre ragione lei! Voi napoletani siete proprio bravi a leggere nel pensiero e questo è pericolosissimo, ma lei ci riesce

A proposito della piccola differenza di età che c’è tra di loro, Berlusconi commenta dicendo che non si sente neppure quando si condividono gli stessi valori e gli stessi ideali. Francesca è una donna perfetta, gli è sempre stata accanto anche nei momenti più difficili e lui non può che essere felice di questo.

E poi parla anche di Dudù e di come un cagnolino in casa ti possa cambiare la vita grazie a tutto l’affetto che ti sa dare.

Dudù mi ha fatto scoprire una cosa di cui non avevo piena consapevolezza. Io ho sempre avuto dei cani che poi facevano cucciolate numerosissime. Ma non avevo mai avuto un cane dentro casa. Grazie a lui ho scoperto la capacità dei cani di farsi amare da tutti. Dudù è adorato!

Che altro volere di più dalla vita insomma…

( PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.