Gossip e TV

Ascolti tv 28 aprile 2014, Grande Fratello 13 vs La tempesta

Gli ascolti tv del 28 aprile 2014 divisi tra la nona puntata del Grande Fratello 13 e La tempesta su rai 1. Ecco i dati auditel


Il Grande Fratello 13 e il caso copioni e Gf pilotato…Tutta questa macchinazione sarà servita a risollevare gli ascolti tv del 28 aprile 2014? Difficile davvero a dirsi perchè su Rai 1 La tempesta potrebbe aver attirato un gran numero di telespettatori pronto a godersi una serata all’insegna delle risate ma non solo. Mentre su Canale 5 infatti andava in onda la nona puntata del Grande Fratello 13 che non ha dato nessuno spunto particolare ma ci ha rimostrato sempre le stesse identiche cose e questioni, su Rai 1 invece abbiamo potuto seguire un bel film con il piccolo protagonista che ha davvero lasciato il segno. Una storia che ci ha catapultato, seppur nel clima da favola, nella realtà di tutti i giorni lasciandoci però andare a dormire con il sorriso.

Gli ascolti tv del 28 aprile 2014

In casa Grande Fratello 13 invece se ci sono delle emozioni non ce ne siamo accorti. Le coppie nascono e muoiono alla velocità della luce. Non si parla di nulla e le prove settimanali stanno diventando una sorta di barzelletta, sembra di essere in un circo non nella casa del Gf 13. Aveva tanto accusato i protagonisti della passata stagione di essere monotoni e sciapi, non è che quelli di questa tredicesima si stiano impegnando di più. In ogni caso…Lo show continua nel bene o nel male.

GUARDA LE FOTO DI NICOLE GRIMAUDO NUDA

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( disponibili sempre dopo le 10)

rai 1 logo 5.099.000 telespettatori, share del 18,32% per La tempesta

logo canale 5 4.018.000 telespettatori, per uno share del 18,27%

Salgono gli ascolti del Grande Fratello 13 ma la serata viene vinta da Rai 1 con il film La tempesta.

GF 13 PILOTATO: lo scandalo dei copioni- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 28 aprile 2014, Grande Fratello 13 vs La tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.