Coppie VIP

Melissa Satta apre i regali ricevuti per il figlio Maddox (FOTO)

Il piccolo Maddox, il figlio di Melissa Satta e Boateng è ovviamente coccolatissimo da tutti gli amici della bella mamma. Non possono mancare le foto dei vari regali


Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non h ancora compiuto due settimane di vita ma sono già tantissimi i regali che ha ricevuto. E’ troppo piccolo per i giochi e allora gli amici della sua mamma si sono scatenati con i vestitini più teneri (foto).

Melissa Satta non perde occasione per scattare selfie e regalare suggerimenti ai suoi fan sul come vestire. Anche Maddox è già un modello inconsapevole.

Tra i regali per il piccolo Boateng sono d’obbligo la culla, la carrozzina, qualche pupazzo morbidissimo e tutto ciò che c’è di bianco e celeste. E’ così che la sua mamma e il suo papà hanno scelto di riempire la sua stanza.

Ma passiamo ai regali veri e proprio. La Satta è nel mondo della moda da tanti anni, è stata testimonial in varie sfilate, per vari nomi importani. Così non potevano manacare gli auguri di Cavalli per la nascita e per la prima Pasqua del piccolo Maddox. Cosa ci sarà in quella bustina griffatissima non lo sapremo mai ma la Satta posta ciò che si può vedere.

Ci sono le adorabili scarpine sportive Nike poste accanto a quelle di mamma e papà. Cofanetti dolcissimi con fiocchi e cuoricini per lenzuola in cui sognare. Ci sono i completini già da ometto ma tutti molto mobidi. Tanti auguri e pacchetti da parte di varie aziende come Mafrat. C’è anche qualche completo più modesto e di certo c’è tanto amore e la voglia continuare a scattare tante foto.
Eccole

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.