Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 30 aprile 2014, il caso Elena Ceste e le gemelline Schepp

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda il 30 aprile 2014 su Rai 3: la scomparsa di Elena Ceste e le novità sulle gemelline Schepp Alessia e Livia


Una nuova puntata di Chi l’ha visto va in onda oggi, mercoledì 30 aprile 2014, e arrivano puntuali come sempre le nostre anticipazioni. Nello studio di Rai 3 con la conduzione affidata alla bravissima Federica Sciarelli questa sera si torna a parlare di Elena Ceste. Da ieri i sommozzatori cercano il suo corpo in 4 laghetti poco lontani dalla casa di Elena di Costigliole, le ricerche di ieri, per fortuna non hanno portato nessun esito. Non solo il caso della mamma scomparsa dalla provincia di Asti. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera importanti rivelazioni sulle gemelline Schepp. Abbandonata la pista canadese si torna in Italia: ci sarebbero delle rivelazioni di un frate e le ricerche nel sud del nostro paese. Alessia e Livia sono ancora vive? Ecco le anticipazioni.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 30 aprile 2013

La nota della Rai- Chi l’ha visto svela che Alessia e Livia Schepp, fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola, sono state cercate in una villa del sud Italia. Questo dopo che è stata fatta una confessione ad un frate svizzero che ha poi riferito agli inquirenti. “Chi l’ha visto?” ha intervistato il proprietario della villa. A tre anni dalla scomparsa non c’è ancora una verità sulla vicenda delle bambine, ma continuano ad aggiungersi tasselli che forse possono essere utili a ricostruire il viaggio e la sorte delle gemelline.

Che fine ha fatto Elena Ceste? La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane.

APPROFONDISCI IL CASO ELENA CESTE-clicca qui

Non mancheranno poi gli appelli in diretta per i casi più urgenti di scomparsa.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.