Gossip e TV

Le anticipazioni de Il segreto per la prima serata, ecco cosa succederà stasera

Il segreto torna in prima serata: ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 30 aprile 2014 su Canale 5. Tristan ha trovato l'anello...


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda questa sera? Oggi, mercoledì 30 aprile 2014, seguiremo la puntata de Il segreto in prima time su Canale 5 e non mancheranno i colpi di scena. Sicuramente i fans della soap spagnola vogliono sapere che cosa c’è dietro l’anello che Tristan ha ritrovato. Perchè Olmo lo ha dato a Soledad? Perchè Olmo lo ha preso a Donna Agueda? Sono davvero tante le domande e l’ispettore Zamalloa sembra brancolare nel buio in effetti tutte le prove fino a questo momento sono state trovate da Tristan e Pepa…Ma cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda questa sera?

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda il 30 aprile 2014

Tristan ha trovato l’anello di Agueda tra le cose di Soledad. Non lo ha ancora detto a Pepa ma alla fine le confessa tutto. I due sono molto preoccupati per il fatto che anche Soledad sia complice di Olmo e decidono di organizzare una cena per metterlo in difficoltà. In questa cena viene invitato anche Zamalloa e Pepa tira fuori il suo anello cercando di mettere in difficoltà Olmo che però riesce a rispondere bene alle accuse che la levatrice gli muove e ancora una volta si salva…Soledad dal canto suo è sconvolta per quello che Olmo le ha rivelato…

Donna Francisca porta avanti un diabolico piano: vuole fare in modo che Emilia e Rosaria litighino. Nel frattempo Raimundo invece cerca di tramare alle spalle di sua figlia per fare in modo che non lavori più alla villa ma Tristan lo scopre e cerca di capire che cosa vuole fare l’Ulloa.

Alla fine Juan decide di non uccidere Julieta…

Paquito è sempre più strano agli occhi di Mariana e in effetti è vero: il ragazzo ha intrapreso una relazione con Maria Cristina per cui non sa come comportarsi. Mariana allora inizia ad accettare la corte di Lucio, un amico dei suoi fratelli arrivato alla locanda…Ma per la bella Castaneda questa conoscenza sarò l’inizio di una bruttissima avventura che porterà uno dei suoi fratelli a fare un grosso sacrificio per lei…

GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI GREGORIA E TRISTAN



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.