Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Mariana è in pericolo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 3 maggio 2014: ecco cosa succederà domani su Canale 5


Non saranno giorni semplici per la famiglia Castaneda ma del resto ci siamo abituati. Le nostre anticipazioni de Il segreto riguardano la trama della puntata in onda domani, sabato 3 maggio 2014, come sempre infatti la soap andrà in onda alle 15,20. Una puntata imperdibile quella che vedremo su Canale 5 domani: Tristan e Pepa continuano le loro indagini sulla morte di Agueda mentre Mariana si metterà nei guai e sarà ancora una volta in pericolo. Ecco le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama in onda il 2 maggio 2014

Pepa e Tristan si rendono conto che Olmo e Soledad sanno qualcosa sulla morte di Agueda ma non lo possono dimostrare. Pepa decide che sarà Olmo a gestire anche la sua parte di eredità e Olmo promette in cuor suo che si vendicherà per quello che sua sorella gli ha fatto; intanto Gregoria è preoccupata per questa nuova intesa che c’è tra Tristan e Pepa mentre il bel Castro inizia a essere geloso del rapporto che lega Zamalloa alla levatrice e nei prossimi giorni lo farà notare anche a sua “sorella”.

Mariana lascia la locanda di nascosto per andare a incontrare Lucio senza però poter immaginare che il lavoro che le viene offerto è quello di prostituta nel suo bordello. Non finisce qui: Lucio tenta anche di violentarla ma lei riesce a scappare. Enriqueta si rende conto che al suo ritorno Mariana è diversa.

Continua intanto la relazione tra Paquito e Maria Cristina: ma cosa vogliono davvero da lui questi farmacisti?

Juan vorrebbe costruirsi una nuova vita con Enriqueta ma non ci riesce perchè nel suo cuore c’è ancora il ricordo di Soledad; nel frattempo lei non sa più cosa fare dopo le rivelazioni fatte da Olmo è la sola infatti a sapere tutto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL BACIO TRA ZAMALLOA E PEPA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.