Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è la finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli su in diretta

La finale di Coppa Italia si gioca oggi 3 maggio 2014 in diretta su Rai 1. Ecco come vedere in tv e in streaming Fiorentina-Napoli


Serata dedicata al grande calcio quella di oggi. Il 3 maggio 2014 si gioca la finale della Tim Cup. Fiorentina-Napoli è la partita da vedere questa sera in diretta e gli appassionati di calcio potranno godersi la finale su Rai 1 che trasmetterà la gara in diretta. Ieri i giocatori delle due squadre hanno ricevuto anche la benedizione di Papa Francesco. Benitez vs Montella due allenatori molto bravi che si daranno battaglia sul campo. Quest’anno la finale di Coppa Italia si gioca prima del solito perchè come saprete bene si giocheranno in Brasile i mondiali e i nostri azzurri ( ma anche i giocatori delle altre nazionali), dovranno partire per abituarsi al fuso e al diverso clima. Per cui stasera largo al calcio con questa finalissima.


Partite in tv oggi, c’è la finale di Coppa Italia in diretta su Rai 1

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) con collegamento in diretta al via alle 20.30 ( subito dopo il Tg 1 salta quindi la puntata di oggi di Affari tuoi) per il pre-partita, che inizierà alle 21.00 con la telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Aldo Dolcetti e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei.

ALESSANDRA AMOROSO CANTA L’INNO DI MAMELI-LEGGI QUI

Sugli spalti attesi il Presidente del Senato Pietro Grasso, che premierà la vincitrice, il premier Matteo Renzi, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente della FIGC Giancarlo Abete, i ct di Italia e Argentina, Cesare Prandelli e Alejandro Sabella; attesi anche Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone e Zdenek Zeman.

Vi ricordiamo quindi che potrete seguire la partita in diretta su Rai 1 ma potrete anche guardarla in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai andando sulla speciale sezione dedicata appunto alle dirette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.