Gossip e TV

Ascolti tv 3 maggio 2014, la Finale di Coppa Italia vs il nulla

Gli ascolti tv del 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia si gioca con quasi un'ora di ritardo. Quello che succede dentro lo stadio è uno spettacolo bruttissimo. Ecco i dati auditel


A chi siano andati gli ascolti tv del 3 maggio 2014 non è assolutamente un mistero oggi. Per diversi motivi. La serata che doveva essere dedicata alla partita di Coppa Italia, alla finale della Tim Cup giocata tra Fiorentina  e Napoli, regala una delle pagine più brutte della storia del calcio italiano. Non per quello che è successo fuori dallo stadio ma per come si è vissuto il tutto dentro. Ancora una volta i tifosi che comandano, ancora una volta un capitano che deve andare a parlare con la curva, ancora una volta i petardi che riescono ad entrare nello stadio come se fossero caramelle. La partita si gioca perchè un capo ultrà del Napoli ha deciso così e allora, se lo dice lui, la partita può continuare. Anzi la gara può iniziare.

Gli ascolti tv del 3 maggio 2014

E così lo spettacolo continua e le due squadre cercano di dare il massimo. Vince il Napoli con un 3 a 1 che regala ai ragazzi di Benitez la Coppa. Ma le immagini della festa non riescono a essere sostituite da quelle che ci mostrano i tifosi che non vogliono che i loro campioni scendano in campo, gli scontri fuori le solite scene di ordinaria follia che dobbiamo purtroppo vivere quando c’è una partita di calcio importante. Eppure volevamo vedere quei sorrisi dei bambini portati allo stadio dalle loro famiglie a vedere i grandi campioni. Queste sono le immagini che il calcio dovrebbe regalare.

Il secondo motivo che ci svela come sono andate le cose è legato alla mancata concorrenza che Mediaset ha voluto avere. Del resto visto come sono andate le cose si è dimostrata una scelta più che azzeccata. I telespettatori si godranno stasera Amici 13 su Canale 5.

ALESSANDRA AMOROSO FISCHIATA DURANTE L’INNO- IL VIDEO

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 8.800.000 telespettatori  per la finale di Coppa Italia in onda dalle 21,00 in poi ma iniziata circa alle 21,45

logo canale 5

2.257.000 telespettatori per uno share del 9.32% per Ghost



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.