Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 10 maggio, da Il segreto arriva Hipolito alias Selu Nieto

Hipolito Miranar, alias Selu Nieto, è il protagonista di Verissimo. Le anticipazioni del 10 maggio 2014: da Il segreto allo studio di Silvia Toffanin


Selu Nieto sarà uno dei protagonisti della puntata di Verissimo in onda il 10 maggio 2014 come ci rivelano le anticipazioni che fanno il giro del web in pochi minuti. Ma forse questo nome non vi dice molto. Chi è Selu Nieto? E’ il mitico Hipolito Miranar uno dei protagonisti più simpatici della soap di Canale 5 che arriva dalla Spagna. Selu sarà ospite di Silvia Toffanin che aveva già annunciato la sua presenza qualche settimana fa. E’ lo steso attore spagnolo a confermare con un post su twitter in cui scrive di essere felice per questo viaggio verso l’Italia con destinazione Verissimo. E non è tutto, dalla fan page di Verissimo su Fb apprendiamo anche che presto, per la gioia di tutti i fans Pepa e Tristan, Megan e Alex, saranno presto di nuovo in quel di Canale 5 ( vedremo se andranno anche dalla nostra cara Barbarella). Tornando invece a Hipolito…

Selu sarà ospite della puntata di Verissimo in onda sabato. Come sempre se volete fare delle domande potete visitare la fan page ufficiale di Verissimo per scrivere quello che vorreste che la conduttrice chiedesse all’attore. Chi segue la soap conosce bene il ruolo di Hipolito ne Il segreto. E’ il tontolone di turno ma se non ci fosse lui probabilmente a Puente Viejo non si respirerebbe la stessa aria. Proprio per questo il suo personaggio è presenta anche nella seconda e nella terza stagione de El secreto de Puente Viejo.

Sabato nello studio di Verissimo ci racconterà anche qualcosa sul suo personaggio e sull’evoluzione che Hipolito Miranar avrà con il passare degli anni. Non ci resta quindi che seguire la puntata di Verissimo in onda sabato 10 maggio 2014.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.