Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni ultime puntate, Sara muore?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per le ultime puntate: Sara muore a causa della sua malattia al cuore?


I fans di Un medico in famiglia 9 in questa stagione si sono affezionati ai nuovi protagonisti della fiction di Rai 1. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la bella Sara Levi, la sorella di Marco che come saprete ha una grave malformazione cardiaca per la quale rischia di morire. Un’operazione potrebbe salvarle la vita ma lei ha deciso di non dire a nessuno che sta davvero così male. Sara muore nelle ultime puntate di Un medico in famiglia 9? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni e vi ricordiamo che domani va in onda un’altra avvincente puntata di Un medico in famiglia 9 sempre su Rai 1 in prima serata.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: che cosa succede a Sara, muore?

Le ultime puntate di Un medico in famiglia vedranno Sara protagonista. La bella ex atleta non ha detto nulla a Lorenzo della sua malattia ma le circostanze la porteranno a dover raccontare tutto. Intanto Lorenzo sta decidendo se lasciare l’Italia per tornare in America oppure no. Una cosa è certa: se andasse via lo farebbe senza Veronica. Ma Lorenzo capirà di essere innamorato di Sara? Potrebbe capirlo proprio nel momento più difficile e delicato. Sara infatti ha bisogno di essere operata e solo Lorenzo ha le capacità giuste per questo tipo di intervento. Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia Sara quindi subirà questa operazione. Lorenzo tornerà in sala operatoria dopo quello che gli è successo in America. Riuscirà a dimenticare quel momento difficile e a trovare la concentrazione giusta per operare Sara? La vita della ragazza è nelle sue mani, la salverà?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMANI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA

Siamo sicuri che ci sarà un lieto fine anche perchè noi facciamo il tifo per Sara e Lorenzo che sembrano poter essere davvero una bellissima coppia.

Appuntamento alle prossime anticipazioni!

MARIA E’ INCINTA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.