Coppie VIP

Alena Seredova con la dieta e la palestra è tornata a sorridere (FOTO)

Alena Seredova dopo la presunta crisi è tornata in gran forma, è dimagrita ed ha ripreso ad allenarsi in palestra (foto)


Una settimana Alena Seredova e Gigi Buffon sono in crisi e quella successiva sono tornati insieme o forse la crisi non è mai esistita. Ma basta qualche altra foto che li vede separati e la coppia è scoppiata di nuovo. Di tutti questi pettegolezzi Alena Seredova fa volentieri a meno, lei pensa alla sua famiglia, il suo vero amore sono i suoi figli, ma da un po’ di tempo ha ricominciato anche a pensare a se stessa. La bella modella ceca è tornata in palestra dopo una lunga assenza e deve anche avere deciso di mettersi a dieta visti i risultati in costume. In vacanza a Miami con i suoi figli ha mostrato un fisico da urlo e fiera ha iniziato a postare sui social le sue immagini.E’ sempre stata bellissima ma adesso è tornata in gran forma come un tempo. Dopo le due gravidanze e i compiti di madre e moglie aveva badato un po’ meno al fisico da modella pur restando sempre fantastica. Adesso la Seredova è rinata.

Poco importa in questo momento se tra lei e Gigi Buffon sia finita o tutto è come prima, per lei non c’è crisi che regga. Per essere una mamma felice deve prima essere una donna che si ama.

Così sulle spiagge di Miami sfila con un costume fluo che è impossibile non notare soprattutto viste le curve toniche, le stesse di quando iniziò la sua carriera.

Alena Seredova in vacanza negli Stati Uniti con i figli è meravigliosa – clicca qui per vedere le foto.

“E’ dura riprendere ad allenarsi dopo una lunga pausa” ha confessato Alena sul social ma è fiera dei risultati e si vede. Posta una foto di lei in palestra tra pesi e palla che tanto va di moda adesso tra le vip.

Il segreto delle vip per mantersi in forma- per scoprirlo clicca qui.

Ed ecco le belle foto di Alena Seredova dopo dieta e palestra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.