Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, chi sono davvero i farmacisti? Paquito in pericolo

Le anticipazioni de Il segreto: chi sono davvero i farmacisti e cosa vogliono da Paquito? Che cosa succederà al ragazzo?


Mentre Mariana si strugge d’amore per il suo bel Paquito lui passa il tempo libero in compagnia di Maria Cristina mettendosi in un bel pasticcio. Le nostre anticipazioni di oggi ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto: chi sono davvero i farmacisti arrivati a Puente Viejo? Perchè hanno sempre tanti problemi con le medicine che la dottoressa ordina? Che cosa nascondono? Presto scopriremo tutti i loro segreti ma come avrete sicuramente intuito Manuel e Maria Cristina non sono le persone che dicono di essere. Ma cosa vogliono e perchè hanno subito preso di mira Paquito? E cosa ne sarà del bel ragazzo che fa battere il cuore a Mariana? Ecco tutto quello che c’è da sapere nelle nostre anticipazioni de Il segreto.

Il segreto le anticipazioni: chi sono davvero i farmacisti?

Non lo scopriremo subito anche se è chiaro che Manuel e Maria Cristina sono degli imbroglioni. Il fatto che abbiano preso di mira Paquito ci fa pensare che abbiano un conto sospeso con lui che però sembra non saperlo e se avessero invece a che fare con suo padre? In ogni caso questa storia non porterà da nessuna parte.

Mentre Mariana si dispera per il suo amore non corrisposto, Paquito nutre dei sentimenti profondi per lei ma non vuole che abbia a che fare con Maria Cristina, il ragazzo continua questa torbida relazione che lo porterà ad essere scoperto. Che cosa farà?

Manuel lo troverà a letto con sua moglie e a quel punto per Paquito sarà davvero la fine. Verrà ucciso ma ci sarà la complicità di un’altra persona.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LE PROSSIME SETTIMANE

Per scoprire altri dettagli vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI FURORE LA NUOVA FICTION DI CANALE 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.