Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi ha ucciso il notaio?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succederà il 9 maggio 2014? Olmo da del male a Pepa? Chi ha ucciso il notaio?


Sarà questa la domanda che si farà Zamalloa: chi ha ucciso il notaio, la sola persona che avrebbe potuto dimostrare la colpevolezza di Olmo? Se lo chiedono anche i protagonisti de Il segreto e ce lo chiediamo noi nelle anticipazioni per la puntata della soap spagnola in onda domani. Che cosa succederà nella puntata del 9 maggio 2014? Una trama sempre ricca di colpi di scena quella de El secreto de Puente Viejo e allora scopriamo insieme quello che succederà domani e nelle prossime puntate. Il segreto dei fratelli Castaneda è a sicuro? Le domande di Raimundo e di Emilia metteranno la famiglia in difficoltà? Ecco i dettagli nelle anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: cosa succederà nella puntata di domani 9 maggio 2014?

Mariana, Juan e Alfonso sono ormai legati da un segreto che li tiene uniti. La morte di Lucio sarà il segreto per tutti e tre anche se Juan ci tiene a ribadire che se mai qualcuno facesse domande o si scoprisse qualcosa bisognerebbe dire che è stato lui a ucciderlo. Mariana è distrutta per quello che è successo mentre Alfonso appare sempre più strano agli occhi di sua moglie.

Zamalloa ha trovato il notaio come gli avevano detto Pepa e Tristan ma purtroppo è arrivato troppo tardi, al suo arrivo infatti l’uomo era in fin di vita. Chi ha ucciso il notaio che sapeva tutta la verità su Agueda? E’ stato Olmo ma ancora una volta la sua colpevolezza non può essere dimostrata. Pepa cade in un vortice di tristezza allontanando per l’ennesima volta Tristan.

CHI SONO DAVVERO I FARMACISTI? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Intanto Don Anselmo è sempre più convinto che debba andare via a causa della sua età per questo prega Dona Francisca di dire finalmente tutta la verità a Tristan ma la donna non lo farà mai. Morirà con questo segreto?

LEGGI LE ANTICIPAZIONI- EMILIA PARTORISCE MA VA IN COMA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.