Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 8 maggio 2014

Le ricette di oggi 8 maggio 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Nuovo appuntamento con le ricette La prova del cuoco con Antonella Clerici e i maestri in cucina che oggi 8 maggio 2014 danno vita ad un nuovo spettacolo. I seguaci del cooking show di Rai 1 sanno bene di che parliamo perché La prova del cuoco non è solo ricette ma un mix di allegria e interessanti suggerimenti. Scopriamo insieme le ricette di oggi. E’ giovedì e come di consueto ci sarà anche Andrea Ribaldone con i suoi piatti a base di carne. Ma chi darà il via alla puntata del giorno dopo l’anteprima del sempre più bravo Marco Di Buono? Come ogni giorno trovate qui tutte le ricette scritte subito dopo la preparazione in tv. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per prendere spunto da tre ottimi piatti.

Per un primo piatto davvero gustoso Alessandra Spisni ieri ha proposto la carbonara di asparagi. Cliccate qui per la ricetta.

Da copiare anche la frittata con friggitelli e pomodori sott’olio preparata dalla bravissima Anna Moroni. Una ricetta economica e come sempre molto facile da preparare.

Infine, sempre ieri, Sergio Barzetti ha preparato la passata di pomodori e peperoni con bruschetta alla mozzarella. Un’idea molto originale da non perdere.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 8 maggio 2014 La priova del cuoco.

Iniziamo dal primo piatto delle sorelle Landra, dalle farfalle con fiori di zucca e sale affumicato. Clicca qui per la ricetta completa.

Saltiamo subito al dolce golosissimo di Anna Moroni, alla torta alle due creme. Clicca qui per la ricetta completa.

Da provare l’ottimo secondo di Andrea Ribaldone, la cima alla genovese versione facile. Clicca qui per la ricetta.

Infine, la crema pasticcera nel microonde suggerita dalle sorelle Landra. Clicca qui per la ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.