Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Lorenzo torna davvero in America?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9: l'undicesima puntata il 15 maggio 2014. Lorenzo cosa fa, va in America?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Un medico in famiglia 9: che cosa succederà nell’undicesima puntata in onda il 15 maggio 2014? Lo scopriamo subito raccontandovi preziosi dettagli relativi alla trama di questa avvincente puntata. Vi ricordiamo inoltre che le puntate di Un medico in famiglia per questa nona stagione sono tredici per cui ci stiamo avviando alla conclusione per il gran finale. La domanda che i fans della fiction si staranno facendo riguarda il bel dottor Martini: alla fine che cosa deciderà Lorenzo andrà a vivere in America con Veronica e Tommy? Andrà in America da solo o resterà in Italia dove ha trovato una nuova famiglia? Cerchiamo di capirlo con le nostre anticipazioni che riguardano la puntata in onda la prossima settimana, vi ricordiamo intanto che questa sera su Rai 1 potrete seguire la decima puntata di Un medico in famiglia (leggi qui la trama) . E ora ecco per voi le anticipazioni. Un medico in famiglia 9 anticipazioni: la puntata in onda l’8 maggio 2014

Nel primo episodio dell’undicesima puntata intitolato Il sogno di Lorenzo, il dottor Martini fa appunto un sogno premonitore. Di cosa si tratta? Probabilmente Lorenzo ha capito che non deve partire per l’America con la sua ex moglie. Libero dal canto suo cerca di fare di tutto per trattenere suo nipote in famiglia. Ce la farà? Intanto Bobò ha deciso che vuole conquistare la bella Jessica ma lei sembra non subire il suo “fascino”.

Il secondo episodio si intitola Il destino a quattrozampe. Enrica e Libero ricevono la visita di alcuni nuovi vicini che hanno scelto di comprare casa a Poggio Fiorito. Lorenzo sta cercando di capire cosa fare mentre Bobò ha davvero preso una decisione drastica. Che cosa darà per conquistare la sua bella? Ha deciso di iniziare la dieta. Da non crederci! Problemi d’amore per Elena e Luca che affrontano la loro prima crisi sentimentale…

LE ANTICIPAZIONI: SARA MUORE? CLICCA QUI PER LEGGERE

Tutto questo e molto altro nella puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 15 maggio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.