Gossip e TV

Il segreto anticipazioni domenica 11 maggio, arriva il padre di Gregoria

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domenica 11 maggio 2014. Arriva il padre di Gregoria, ecco chi è


Come vi abbiamo già detto Il segreto va in onda anche alla domenica, o meglio, l’appuntamento in prima serata è stato spostato alla domenica. Il segreto non andrà più in onda il mercoledì, giorno in cui invece vedremo la fiction Furore- Il vento della speranza ma alla domenica. Detto questo..Torniamo alle nostre anticipazioni. Che cosa succederà nella puntata in onda l’11 maggio 2014? Per Gregoria non saranno giorni facili: a Puente Viejo infatti arriva suo padre. E voi penserete che questa dovrebbe essere una notizia felice per la nostra cara dottoressa. In realtà non lo è. Gregoria infatti non ha un buon rapporto con suo padre: la scelta di diventare un dottore non è stata mai digerita dall’uomo e in effetti che alla dottoressa non mancasse la sua famiglia lo avevamo intuito visto che non parla mai di nessun parente. Ecco allora per voi nel dettaglio le anticipazioni di quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda l’11 maggio 2014.

Le anticipazioni de Il segreto: si va in onda domenica 11 maggio 2014

Nella piccola cittadina di Puente Viejo nuovi arrivi: il padre di Gregoria è arrivato a farle visita. La dottoressa è sconvolta da questa novità e ne parla con Tristan dicendogli che tra lei e suo padre non c’ è un buon rapporto. Lui infatti era arrivato anche a rinnegarla come figlia. Donna Francisca però non si fa sfuggire questa occasione importante visto che il padre di Gregoria è un uomo prestigioso e organizza una cena di gala.

GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI TRISTAN E GREGORIA

Rosario e Raimundo intanto si rendono conto che i loro figli nascondono qualcosa di importante ma non riescono a capire cosa. Decidono allora di mettersi d’accordo per cercare di capire di cosa si tratti. Non potrebbero mai pensare che Alfonso abbia ucciso un uomo…

Zamalloa viene provocato più volte da Olmo Mesia e alla fine non riesce a stare zitto. Mentre c’è anche Pepa racconta tutto quello che ha scoperto..Adesso è in pericolo anche lui? Pepa decide di invitare Zamalloa alla cena che donna Francisca ha organizzato.

LEGGI QUI LE NEWS SUL PARTO DI EMILIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.