Emma Marrone all’Eurovision, stupisce ma non vince (VIDEO)


E’ andata in onda ieri sera la finale dell’Eurovision 2014, e tanta era l’attesa per le sorti di Emma Marrone, in gara per l’Italia con la sua canzona La mia città (potete vederla nel video). Purtroppo la cantante salentina stupisce ma non vince, e ad avere la meglio è Conchita Wurst. Emma si è presentata alla finale dell’Eurovision Song Contest con un mini abitino bianco e dorato, di sicuro impatto. Capelli raccolti, look angelico ma non troppo, sicuramente differente da quelli a cui ci ha abituati di solito, ma che non passa inosservato. Emma sale sul palco, e con la grinta che da sempre la contraddistingue non la manda di certo a dire ai colleghi europei. Eppure la sua performance a quanto pare non piace, ed Emma non vince per l’Italia.

Nel video potete vedere l’esibizione di Emma all’Eurovision 2014. A trionfare nel corso di questa manifestazione è un’altra artista: Conchita Wurst, che regala la vittoria all’Austria. E se Emma non passava inosservata per il look, Conchita la batte anche in quello: la cantante 25enne, che all’anagrafe è registrata come Tom Neuwirth, oltre al talento vocale presenta un dettaglio anomalo. La vincitrice drag queen dell’Eurovision ha la barba, e questo l’ha portata nei giorni scorsi ad attirare l’attenzione su di sé.

Purtroppo Emma non ce la fa, ma non si lascia scoraggiare e sulla sua fan page di Facebook scrive:

Grazie a tutti ! Ho cercato di dare il massimo .. Sono fiera di me stessa a prescindere .. Vi aspetto in tour ! Vvb <3

I suoi fans sono soddisfatti di lei e fioccano complimenti e critiche a chi non ha premiato Emma Marrone all’Eurovision Song Contest. Dopo tutto, sono proprio i suoi sostenitori a decretare il successo della cantante, che si ritiene comunque soddisfatta.

E voi avete visto l’esibizione di Emma all’Eurovision? Vi è piaciuta? Ecco il video.
http://www.youtube.com/watch?v=nloomyEXfUA

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close