Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, l’undicesima puntata: tutto quello che succederà il 12 maggio

Le anticipazioni del Grande Fratello 13 per l'undicesima puntata in onda il 12 maggio 2014: verso la finale. Ecco cosa succederà oggi


Tornano le nostre anticipazioni del Grande Fratello 13: cosa succederà nell’undicesima puntata in onda il 12 maggio 2014? Manca ormai davvero poco alla finale del reality e questa sera conosceremo probabilmente il nome degli altri finalisti dopo quello di Samba. Vi ricordiamo infatti che la passata settimana i ragazzi hanno potuto votare per scegliere la persona che pensavano meritasse la finale e Samba ( grazie al suo voto e a quello di Giovanni) è arrivato alla finalissima. Una busta nera però per lui: questa sera ne conosceremo il contenuto. Le possibilità potrebbero essere diverse: il Gf 13 potrebbe chiedergli di lasciare il suo posto a un’altra persona oppure di fare il nome di un concorrente da eliminare. Tutto questo lo scopriremo nella puntata del Grande Fratello in onda oggi su Canale 5. Ma continuiamo con le anticipazioni.

GRANDE FRATELLO 13 ANTICIPAZIONI: L’UNDICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 MAGGIO 2014

Grande attesa sicuramente anche per l’eliminazione di questa sera: chi lascerà la casa tra Chicca e Roberto? Bisogna dire che la concorrente milanese è molto amata dal pubblico a casa, ha superato infatti tutte le nominations di cui è stata protagonista. Davvero difficile quindi fare un pronostico.

TUMIOTTO VS CHICCA: LE SUE DICHIARAZIONI

Come vi dicevamo in precedenza sarà una giornata importante: il pubblico a casa tramite televoto potrà scegliere il nome del secondo finalista. Dopo quello di Samba quindi conosceremo il secondo nome. Ci sarà poi spazio per parlare anche della coppia Chicca- Giovanni.

Non sappiamo poi se si toccherà un argomento di cui si è molto discusso invece nel web. Pare che Modestina abbia un cellulare in casa. Una cosa che non potrebbe essere concessa perchè non dovrebbero esserci contatti con il mondo esterno. Un video in circolazione mostrerebbe Modestina digitare di quello che dovrebbe essere un cellulare. Se ne parlerà questa sera?

IL GF 13 PILOTATO VINCERA’ MODESTINA? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.