Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa e Zamalloa: il bacio e poi?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani martedì 13 maggio 2014: cosa succederà tra Pepa e Zamalloa?


Cosa succederà tra Pepa e Zamalloa? Che l’investigatore si stesse innamorando di Pepa lo avevamo già intuito ma che anche lei potesse ricambiare…Le nostre anticipazioni ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, martedì 13 maggio 2014. Pepa decide di invitare Zamalloa alla cena che Donna Francisca ha organizzato per il padre di Gregoria arrivato all’improvviso da Puente Viejo. Tristan ha molto insistito, lei non avrebbe voluto partecipare ma poi, spinta anche dalla sua amica Emilia, ha deciso di presentarsi ma non da sola. Tristan non nasconde la sua gelosia nei confronti di Pepa mentre lei sembra essere molto a suo agio con il bel Diego. Ma cosa succederà tra Zamalloa e Pepa?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO TRA PEPA E ZAMALLOA

Il segreto le anticipazioni per la puntata in onda domani, 13 maggio 2014

Dopo aver partecipato insieme alla cena organizzata per il dottor Casas, Diego e Pepa sono sempre più vicini…Durante la cena non sono mancati i colpi di scena e le battutine ma alla fine della serata i due si appartano. Diego si avvicina a Pepa e inizia a baciarla…E lei sembra lasciarsi andare a una nuova passione ma sappiamo bene che nel suo cuore c’è posto solo per Tristan.

Raimundo finge di sapere con Juan quello che è successo alla locanda mentre Mariana decide che vuole tornare a lavorare. Intanto Emilia è convinta che Alfonso la tradisca lui invece sta costruendo una culla con le sue mani per il bambino che tanto ama…

EMILIA PARTORISCE MA RISCHIA LA VITA- LEGGI QUI

Don Anselmo capisce che Hipolito ha fatto tutto per il suo bene non credendo che il suo trasferimento fosse la scelta giusta. Intanto a Puente Viejo arriva il nuovo curato, Don Gabriel.

Paquito continua la sue indagini sui farmacisti, si rende conto che nascondo qualcosa ma non sa ancora di cosa si tratti. Il ragazzo confida a Mariana che i due in realtà sono molto più vecchi di quello che sembra. A questo punto il ragazzo chiede anche a Hipolito di indagare su di loro.

CHI SONO DAVVERO I FARMACISTI? LEGGI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.