Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi mai vista più sexy al ritmo di soca dance (FOTO)

Alessia Marcuzzi si scatena durante le prove del Grande Fratello 13 e subito le foto sexy fanno il giro del web


Se ieri durante la puntata del reality Grande Fratello 13 non avete perso lo spettacolo di Alessia Marcuzzi mentre balla in diretta e fa diventare il suo già micro vestitino una canottiera, vi toccano anche le sue nuove foto che tutti definiscono molto sexy. La conduttrice è molto magra e anche un abitino cortissimo indossato da lei non è mai volgare, ma in queste foto Alessia Maruczzi si scatena, sculetta al ritmo della soca dance e confessa che il ballo di Raffaella Carrà la fa impazzire.
E’ evidente che a renderla felice non è solo la musica ma anche l’amore. Lei che di critiche ne ha ricevute tante per i suoi amori finiti dopo avere messo al mondo un figlio, resta sempre un’eterna ragazzina.
Ad aiutarla nella missione il suo nuovo compagno, Paolo Calabresi. Ormai la loro storia è una certezza, Alessia Marcuzzi non ne parla, vorebbe che questa fosse davvero la volta giusta.

L’addio di Alessia a Francesco Facchinetti – ecco le foto

Intanto, che la sua felicità sprizza da tutti i pori è ben visibile. Anche durante le dirette del GF 13 basta davvero poco per farla ridere come una bambina.

Ma ecco che l’eterna ragazzina si trasforma volontariamente o involontariamente in una donna molto sexy. Le foto diventano piccanti per il suo modo di ballare ma soprattutto perché ancora una volta quel vestitino nero è cortissimo.

Forse non immaginava che queste foto avrebbero fatto il giro del web, in realtà era nello studio del GF per le varie prove prima della diretta.

Ma sono poi così maliziose queste immagini?

Guardate queste di Alessia in bikini.

Forse lo sono molto di più quelle che la stessa Alessia posta di continuo sui social, quelle in bikini, quelle con i vari outfit e così via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.