Gossip e TV

Ascolti tv 12 maggio 2014, il Grande Fratello 13 vs Mister Ignis

Gli ascolti tv del 12 maggio 2014: l'undicesima puntata del Grande Fratello 13 contro la prima puntata di Mister Ignis, la mini serie di Rai 1. Ecco i dati auditel


Una gara davvero difficile e ci sentiamo di dire che per il Grande Fratello 13, arrivato all’undicesima puntata, non sarà semplice registrare un gran indice di ascolto. Chi avrà trionfato nella serata di ieri? Gli ascolti tv del 12 maggio 2014 avranno visto il trionfo del reality di Canale 5 oppure la vittoria sarà andata alla mini serie di Rai 1 Mister Ignis- L’operaio che fondò un impero? Bisogna dire che la storia raccontata dalla Rai è davvero bella e coinvolgente perchè ci presenta un grande italiano capace di credere nel progresso e di inseguirlo con tutte le sue forze nonostante tutti gli ostacoli del caso. Un bravissimo Lorenzo Flaherty nel ruolo di Giovanni Borghi il protagonista della narrazione.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI MISTER IGNIS

Gli ascolti tv del 12 maggio 2014

Una sfida tra il reality di Canale 5 arrivato ormai agli sgoccioli con la finale sempre più vicina. Nella puntata in onda ieri abbiamo conosciuto il nome di due finalisti. Samba ha rinunciato alla sua immunità cedendola a Giovanni e il pubblico a casa ha scelto Modestina come finalista ( scegliendo tra lei e Angela). Il concorrente eliminato è invece Roberto che tornato in studio ha potuto abbracciare la bella Diletta. In puntata si è parlato poi ancora una volta del caso Tumitto mostrando un video inedito: il suo provino per il Gf 13.

LEGGI QUI LE ULTIME DICHIARAZIONI DI TUMIOTTO SU CHICCA

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, lunedì 12 maggio 2014 ( come sempre disponibili dopo le 10)

rai 1 logo 5.140.000 telespettatori, share del 19,48% per Mister Ignis alla prima puntata

logo canale 5 3.926.000 telespettatori, per uno share del 19,14% per l’undicesima puntata del Grande Fratello 13

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.