Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che fine fa Zamalloa?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 14 maggio 2014, che fine ha fatto Zamalloa? Ha davvero lasciato Pepa senza dirle nulla?


Ancora colpi di scena del resto i fans de Il segreto sono abituati alle grandi sorprese. Le nostre anticipazioni ci raccontano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, il 14 maggio 2014 ma ci svelano anche qualche dettaglio su quella che sarà la misteriosa scomparsa di Zamalloa. Che fine darà l’investigatore privato? Come potrete vedere nella puntata che dovrebbe andare in onda oggi ( usiamo i condizionali perchè Mediaset sta facendo dei tagli alle puntate originali della soap per cui spesso si salta qualche pezzo) tra Zamalloa e Pepa sta nascendo qualcosa, un sentimento che però sarà bruscamente interrotto. Ma sarà davvero Diego a lasciare per sua volontà Puente Viejo?

LEGGI QUI: CHI HA PRESO I REGISTRI BRUCIATI DA SOLEDAD?

Il segreto anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda il 14 maggio 2014

Tra Zamalloa e Pepa il feeling cresce sempre di più tanto che i due arriveranno anche a baciarsi. A questo punto la bella levatrice inizia a credere che forse è amore il sentimento che prova nei confronti di Diego e che la sua vita potrebbe andare avanti con un altro uomo diverso da Tristan.

Olmo si rende conto di questo avvicinamento e decide di agire. Lo aveva già detto a Soledad ma adesso prende provvedimenti seri anche se non sappiamo di preciso che fine farà il povero Zamalloa: una cosa è certa non farà ritorno a Puente Viejo e lascerà Pepa senza neppure salutarla. Un addio brusco che desterà però diversi sospetti nella levatrice…

LEGGI QUI ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU IL SEGRETO

Raimundo fa capire a Juan che ha scoperto che nella locanda si è consumato un omicidio ma lui finge di cadere dalle nuvole. Il locandiere continua le sue indagini da solo nella speranza di scoprire qualcosa. Intanto Donna Francisca scopre qualcosa che potrebbe incastrare per sempre Olmo e intanto spinge Soledad a sposarsi al più presto con lui…

Tornando invece alla misteriosa scomparsa di Zamalloa…C’è ovviamente lo zampino di Olmo anche se presto Pedro riceverà una lettera potrete immaginare bene che non l’ha scritta di suo pugno il nostro caro investigatore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.