Gossip e TV

Leonardo Tumiotto e il provino al Grande Fratello (VIDEO)

Il provino di Leonardo Tumiotto per il Grande Fratello: nella puntata in onda ieri Alessia Marcuzzi mostra il video tra le risate di tutti


Lo avevamo lasciato nello studio di Pomeriggio Cinque e lo ritroviamo anche in quello del Grande Fratello 13. Leonardo Tumiotto accetta di parlare con Chicca nella puntata del Grande Fratello 13 in onda ieri? Diciamo non proprio. Gli autori del Gf hanno una sorpresa per Chicca ma anche per Leonardo…L’ex naufrago dell’Isola dei famosi prima di trovare gloria nel reality di Rai 2 aveva deciso di provare a entrare anche nella casa del Grande Fratello. Era il lontano 2005. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria mostrano il video del provino di Tumiotto ( che intanto continua a dire nel pomeriggio di Canale 5 che il Gf non gli piace che lo reputa un programma pilotato e falso..). Detto questo…Vi raccontiamo invece cosa diceva nel 2005 quando aveva fatto il provino.

LEGGI QUI COSA HA DETTO TUMIOTTO A POMERIGGIO 5

Tra le risate la Marcuzzi mostra il video di Tumiotto e del suo provino anche a Chicca che applaude felice…

Leonardo si presenta come un bravo ragazzo, un atleta e dice a chi gli sta facendo il provino che forse la sua immagine è quella giusta. Continua poi dicendo: “Prendetemi nella casa perchè non avete idea di quello che posso fare lì dentro”.

GLI ASCOLTI TV DEL GF 13 PER LA PUNTATA DI IERI- LEGGI QUI

Vladimir ironizza dicendo che tra lui e Modestina sarebbe stata la casa dei morti viventi. In studio sono risate e applausi per Chicca che diventa la beniamina del pubblico anche se già grazie a Tumiotto lo è. L ha dimostrato anche ieri sera, superando l’ennesima nomination. A noi non resta che attendere la prossima ospitata di Leonardo da Barbara D’Urso. L’unico posto che piace al nuotatore, o forse l’unico posto in cui viene chiamato…

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.