Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una notte insieme prima di partire (FOTO)

Tutta la sequenza delle foto che mostrano l'incontro di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in un misterioso appartamento di Milano


Tutti schierati con Alena Seredova! Sì, perché una moglie tradita ha bisogno di sostegno e ormai è chiaro che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno una relazione. Alfonso Signorini l’aveva anticipato già a gennaio ma i tre protagonisti avevano smentito con poca forza. Adesso le foto completano il puzzle. Dopo la prima immagine che vi abbiamo mostrato ieri adesso c’è tutta la sequenza.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico tentano di nascondersi e di tenere segreto il loro amore ma la passione sembra averli fatti cadere nel tranello.

Guardando le foto pubblicate dal settimale Chi salta fuori che Gigi e Ilaria hanno passato una notte insieme lo scorso venerdì.

Luogo dell’appuntamento un appartamento misterioso a Milano. I paparazzi da tempo seguono il portiere e la bella giornalista ma invano hanno atteso una mossa falsa sotto casa di lei.

Seguirla questa volta si è rivelato uno scoop. Avvistata la D’Amico entrare di sera in un palazzo vestita con look supersexy il resto è stato un vero intuito.

Poco dopo è arrivato Buffon e dopo un paio d’ore sembra che hanno ordinato la cena a domicilio.

Al mattino seguente il primo ad uscire dall’appartamento è stato il portiere, diretto a Torini per il ritiro con la Juventus.

Dopo un paio d’ore è uscita lei. Anche la D’Amico aveva un impegno di lavoro.

Qualche settimana fa sembrava superata la crisi tra Gigi e Alena – qui le foto

Basteranno queste foto a far parlare i diretti interessati? Gli amici della conduttrice sportiva dicono che sia molto innamorata di Buffon. Anche lui ha già dimenticato il suo amore per Alena?

Alena Seredova da sola con i figli – clicca qui

Sembra ormai chiuso un capitolo di uno dei gossip che questa estate si rivelerà molto bollente.

Ecco le foto, le prove della notte, forse di passione, tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.