Fiction e Serie TV

Furore, le anticipazioni per la seconda puntata: la trama del 21 maggio 2014

Le anticipazioni della seconda puntata di Furore in onda su Canale 5 il 21 maggio 2014: che cosa succederà? Ecco la trama


Che cosa succederà nella seconda puntata di Furore- Il vento della speranza? Le nostre anticipazioni ci svelano la trama della puntata in onda il 21 maggio 2014 su Canale 5. Non mancheranno i colpi di scena: la fiction è partita davvero con il botto: bugie, tradimenti e anche due omicidi nel primo appuntamento. La famiglia Licata si è trasferita al nord in cerca di lavoro ma le cose in Liguria non sono così semplici: riusciranno a integrarsi? La famiglia di Paternò scoprirà che l’uomo è stato assassinato? Tante le domande per i fans della fiction, vediamo insieme quindi le anticipazioni per la seconda puntata di Furore.

LEGGI QUI GLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA PUNTATA DI FURORE

Furore- Il vento della speranza: le anticipazioni per il 21 maggio 2014

Vito ha capito che Concetta ha una relazione con il commendatore e le chiede spiegazioni in merito. Il ragazzo è preoccupato per diversi motivi, è molto attratto dalla donna ma sa anche che lei deve sposare suo cugino e non sa cosa fare visto che ha scoperto la sua relazione con l’uomo. Concetta gli dice che quando Schivo vuole una cosa è impossibile dirgli di no. E così si arriva al giorno delle nozze: Concetta sfoggia la bellissima collana che il suo amante le ha regalato e allora la moglie di Schivo capisce tutto.

Intanto la figlia di Schivo disobbedisce ancora una volta agli ordini dei suoi genitori e si mette in macchina al volante travolgendo una bambina in bicicletta: chi è la piccola?

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO

Salvo è molto attratto dalla nuova sindacalista che sta cercando di fare qualsiasi cosa pur di vendicare la morte di suo fratello. Nelle sue mani ha una prova: l’oggetto che Paternò portava sempre con sè. Le servirà per dimostrare che è lui l’assassino di suo fratello? Saro decide di iscriversi al sindacato e Vito non approva affatto questa sua decisione…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Furore- Il vento della speranza in onda il 21 maggio 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.