Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, si cerca Zamalloa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 16 maggio 2014. Pepa e Tristan cercano di capire che fine abbia fatto Zamalloa


Che fine ha fatto l’ispettore Zamalloa? E’ davvero partito per sua volontà? Continuano le anticipazioni de Il segreto e cercheremo di capire che cosa succederà nella puntata in onda domani. Cosa vedremo su Canale 5 il 16 maggio 2014? Non mancano i colpi di scena ma del resto chi segue El secreto de Puente Viejo sa che bisogna stare sempre allerta perchè le sorprese sono dietro l’angolo. Detto questo: che fine ha fatto Zamalloa? Perchè ha lasciato la sua bella Pepa che aveva capito di provare proprio adesso qualcosa per lui? Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

HIPOLITO TORNA A VERISSIMO- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 15 maggio 2014

Le risposte ai dubbi di Pepa sembrano essere affidati alla lettera che Pedro ha deciso di leggere davanti a tutti. Alla villa vengono convocati Olmo e Pepa, Donna Francisca con i suoi figli. Nella lettera scritta da Zamalloa si parla della morte di Donna Agueda: secondo le sue conclusioni si è trattato di un incidente. Inoltre si scusa per essere andato via senza aver salutato nessuno. Pepa e Tristan non credono che le cose siano andate così. Non ci credono per diversi motivi e Pepa anche perchè aveva capito che l’uomo provava qualcosa per lei…Per la ragazza si tratta però dell’ennesimo episodio negativo. Sembra che la sfortuna si sia davvero accanita contro di lei.

ALTRE NEWS SU IL SEGRETO- LEGGI QUI

Donna Francisca continua a manipolare Emilia ma la ragazza non sembra accorgersene al contrario litiga sempre più spesso con suo marito. Anche tra Raimundo e Alfonso le cose non vanno bene: il locandiere non si figlia più di suo genero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.