Bellezze VIP

Laura Pausini ha perso venticinque chili e domani festeggia i suoi 40 anni (FOTO)

Laura Pausini ha tanti motivi per festeggiare il suo compleanno, compreso l'essere diventata una meravigliosa 40enne con una dieta che le ha fatto perdere 25 chili


Da sempre spaventata dal traguardo dei 40 anni Laura Pausini adesso si sente più forte e sicura perché mamma felice di Paola e compagna coccolata di Paolo Carta. Ma la Pausini ha un motivo in più per sentirsi soddisfatta come donna, i suoi 25 chili persi la rendono una splendida 40enne. La cantante romagnola nel corso degli ultimi anni ha cambiato peso di continuo passando dagli ovvi chili in più della gravidanza ad evidenti diete. Questa volta è fiera del suo risultato raggiunto.

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato di avere seguito una dieta ferrea. Nell’ultimo anno ha perso ben 25 chili: “Ho eliminato carboidrati, zucchero. E mangiando solo proteine. E poi: balli latini, che mi piacciono molto”.

Ma ha anche aggiunto: “Mia figlia ha iniziato a camminare e starle dietro è un grande esercizio fisico. Ma che fatica rinunciare alla pizza”.

Un successo dietro l’altro nel mondo della musica porta la Pausini a festeggiare tutto, compleanno e carriera, con uno tour e uno show in tv.

Stasera.. Laura! Ho cercato un sogno andrà in onda il 20 maggio alle 21.15 su Rai 1 e per lei è davvero un altro sogno che si realizza. Dal teatro greco di Taormina racconterà la sua vita in musica.

Inoltre, il 3 giugno parteciperà ai Music Awards.

La notizia della morte di Laura Pausini in Spagna – leggi qui

Tutto scorre in modo perfetto per l’amata cantante che con serietà ha saputo vincere non sono nella sua professione ma anche in amore.

La giusta rabbia di Laura Pausini per un torto subito dal compagno – leggi qui
E adesso eccola bellissima sul palco col vestito rosso, più in forma che mai. Una veloce carrellata di foto degli ultimi anni mostra i vari cambiamenti di Laura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.