Coppie VIP

Elisabetta Canalis incinta? Ecco gli indizi che svelano la verità (FOTO)

Elisabetta Canalis è incinta? Lei e Brian Perri aspettano un bebè? Ecco gli indizi che confermerebbero la gravidanza della show girl


Elisabetta Canalis è incinta? La domanda fa il giro del web del resto si sa che il gossip non perdona. Tra l’altro la bella Eli è una delle donne più seguite dai paparazzi e da sempre regala grande sorprese: dalla storia con Vieri a quella con Clooney passando per tutti i suoi ultimi amori. Questa volta però la notizia sarebbe davvero clamorosa se fosse confermata la dolce attesa. Ricordiamo però che fino a qualche settimana fa si parlava anche della fine della sua relazione con l’attuale fidanzato, Brian Perri. I due adesso stanno di nuovo insieme: lo fanno per amore del bebè in arrivo? Ci sarebbero degli indizi che confermerebbero questa gravidanza: uno su tutti il fatto che nè dalla Canalis nè dal suo compagno sarebbe arrivata una smentita.

ANNA FALCHI PICCHIATA DAL SUO EX-LEGGI QUI

Non finisce qui: a confermare la gravidanza di Elisabetta Canalis ci sarebbero anche le parole di una sua grande amica. Nelle passate puntata di Verissimo, Silvia Toffanin avrebbe fatto, seppur in modo velato, qualche riferimento alla gravidanza della sua cara Eli ( ci aspettiamo quindi che lo scoop possa essere confermato proprio nelle ultime puntate stagionali di Verissimo).

Inoltre ancora altre due cose: Elisabetta Canalis avrebbe smesso di fumare proprio perchè incinta. Ci sarebbero diverse foto che la mostrano proprio mentre rifiuta la sigaretta…Basta? Ci sarebbe anche un’ultima cosa.

 

Pare che la Canalis abbia smessi di praticare la sua attività preferita il krava maga, le arti marziali…Basteranno questi indizi? La coppia per ora non conferma nè smentisce…Non ci sono però ancora foto con il pancino e neppure cinguettii vari che facciano intendere qualcosa…Non ci resta che attendere quindi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.