Coppie VIP

Michelle Hunziker, Tomaso e Sole: c’è aria di crisi? (FOTO)

Michelle Hunziker gioca con la piccola Sole e mette il suo ciuccio in bocca, ma Tomaso Trussardi resta in disparte. C'è chi parla di crisi (foto)


Sono foto bellissime le ultime di Michelle Hunziker e la piccola Sole insieme nel ristorante della famiglia Trussardi. Al tavolo c’è anche Tomaso ma pur essendo davvero bello anche lui resta un attimo in disparte assorto nei suoi pensieri. Basta il volto felice di Michelle Hunziker contrapposto a quello un po’ cupo di Tomaso Trussardi a far scattare il gossip: c’è aria di crisi? Secondo noi per niente. I futuri coniugi Trussardi sono una coppia bellissima e con tanta fortuna alle spalle, ma nella quotidianità sono come tutti gli altri.

E’ normale che a volte ci siano musi lunghi, magari un piccolo litigio, Sole a volte è coccolatissima dalla mamma altre dal papà. Michelle e Tomaso sono abituati ad essere spiati dai paparazzi e non possono sempre sorridere entrambi di continuo, non sarbbero normali.

Invece, queste foto sono la normalità di una famiglia felice. Tutti bellissimi anche se della piccola Trussardi non abbiamo mai visto il visino, giustamente sempre nascosto.

La showgirl non è mai stata così solare e serena, il suo amore per il bel principe azzurro è evidente.

Michelle Hunziker look da bambolina capricciosa – qui le foto

Il loro matrimonio è stata rimandato, mentre quello di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è nella fase finale dei preparativi, ma niente fa pensare alla crisi di cui qualcuno parla.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli pronti per il matrimonio – qui le foto.

Curiosate anche voi tra queste recentissime foto di Michelle Tomaso e Sole… vi sembrano in crisi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.